Trasferimento imbarcazioni

HAI NECESSITA' DI TRASFERIRE LA TUA IMBARCAZIONE?

NON PREOCCUPARTI, PENSIAMO NOI A TUTTO

Il trasferimento di una imbarcazione è una operazione delicata, che richiede attenzione e competenza. A volte manca il tempo, altre la necessaria capacità o semplicemente il supporto di un compagno esperto a bordo. L’unica alternativa valida è affidarla a professionisti competenti che si occupino di tutte le operazioni necessarie al trasferimento. Persone di cui potersi fidare ciecamente, che sappiano stare al comando della tua barca proprio come te.

Perché scegliere i nostri skipper

SkipperService360 è in grado di effettuare spostamenti in totale sicurezza con un equipaggio di una o due persone altamente qualificate per portare la vostra imbarcazione da un porto a un altro del Mediterraneo.

 

Come funziona

Per pianificare nel dettaglio il trasferimento, noi di SkipperService360 richiediamo delle informazioni generiche di base quali il modello di barca, la tratta da compiere, le dotazioni di bordo e la tipologia di copertura assicurativa. In tal modo sapremo già fornirti un ampio ventaglio di soluzioni, una stima delle tempistiche e la nostra proposta economica che terrà conto dei costi relativi agli onorari dei professionisti e delle spese vive. Una volta concordato e pianificato il transfer, l’armatore verrà costantemente informato di tutti gli step – la preparazione della imbarcazione, la partenza, le tappe della traversata e l’arrivo della imbarcazione alla destinazione concordata. Seguirà una documentazione finale del servizio svolto.

 

Zero imprevisti massima professionalità

All’atto della consegna della imbarcazione allo skipper designato per il trasferimento la documentazione deve essere completa e le dotazioni di sicurezza obbligatorie in regola; inoltre la barca non deve presentare problematiche tecniche che ne impediscano la navigazione; tutte le problematiche note devono essere menzionate al team di SkipperService360 al momento della sottoscrizione dell’accordo. Questa prassi permetterà di limitare il numero di imprevisti nel corso della traversata.

Consultaci per un preventivo sul trasferimento che vuoi operare con la tua imbarcazione.

LA NAUTICA PER TUTTI A 360°

La rapidità, la puntualità e la competenza sono le qualità che in poco tempo hanno reso SkipperService360 un punto di riferimento nel settore.
Possedere una barca è un piacere per chi la compra ed è un privilegio, oltre che una responsabilità, per chi la cura. I nostri professionisti intervengono sulle imbarcazioni con la passione e l’attenzione per i dettagli per qualunque tipo di richiesta, soddisfacendo le richieste degli armatori che hanno necessità di trasferire le proprie imbarcazioni da una località all’altra del Mediterraneo.